Anniversario Sibeg coca-cola-Sicilia "veste" la nota bottiglia amata in tutto il mondo


Sibeg Srl , imbottigliatore autorizzato dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company per la Sicilia, ha compiuto 50 anni, il 30 maggio scorso2010, e per questo evento speciale si è trasformato in mecenate.
In occasione dell’importante anniversario l’azienda ha affidato alla creatività di giovani artisti siciliani, di studenti del liceo artistico e delle Accademie di Arte della Sicilia l’onore di “vestire” l’intramontabile “contour”, la bottiglia icona della nostra epoca già celebrata in passato da artisti come Andy Warhol e quest‘anno da stilisti come Moschino, Missoni , Marni e Versace, celebrativa dei cinquant’anni di Sibeg.
Acquarello, tempera, china, matita e grafica elettronica sono state le tecniche attraverso le quali i giovani artisti hanno rappresentato i cinquant’anni di attività del bottler siciliano rievocando nelle loro opere il mondo Coca-Cola e la Sicilia. Una giuria di esperti, nel mese di dicembre, ha selezionato i primi tre classificati che, oltre ad aggiudicarsi una borsa di studio, hanno visto i loro lavori vestire la “contour” limited edition celebrativa del 50° Anniversario di Sibeg Srl.
Le tre edizioni speciali e in numero limitato sono già uscite con distribuzione regionale e sono già esaurite, bhe pazienza, pur sempre una grande iniziativa!

Commenti