Vogue Fashion Night out 2010 Milano

Giunta  alla seconda edizione "Vogue Fashion Night out" è un evento mondiale, organizzato dalle edizioni nazionali del famoso magazine di moda Vogue. Quest'anno in sedici paesi: Francia 7 settembre, Regno Unito, e Corea l'8; Australia, Germania, Italia, Portogallo e Spagna il 9. E ancora, India, Russia e Stati Uniti il 10; Cina, Giappone e Taiwan l'11, ed, infine, Grecia e Turchia il 16 di settembre.


E' un evento di shopping, appuntamenti  vip e divertimento ideato dalla ormai nota e tanto amata rivista  in collaborazione con stilisti e gli store di tutto il mondo concepita come una  notte bianca dello shopping di lusso; così dall prossimo 9 settembre, tutti gli appassionati e addetti ai lavori del fashion system si daranno appuntamento a Milano.


Dopo il successo della scorsa edizione anche la capitale italiana della moda celebra una serata fashion con boutique, flagship e concept stores, grandi magazzini (in totale più di 500 esercizi) che rimarranno aperti fino a tardi organizzando cocktail, dj set e feste dove incontrare stilisti, celebrities e modelle.

Partendo da via Montenapoleone, passando per via Manzoni, via della Spiga, corso Venezia, fino a Corso Como e al quartiere Brera, nei negozi delle più importanti firme si potranno acquistare prodotti realizzati in esclusiva (e a prezzi speciali) per l'occasione o personalizzare i propri acquisti.

Organizzata da Vogue Italia con il supporto del Comune di Milano, tra le numerose iniziative in programma è prevista anche l'apertura dei musei cittadini fino alle 23.30.

Commenti