Gli abiti di Marella Ferrera per lo Spot Condorelli


La stilista catanese Marella Ferrera, ha vestito le 15 protagoniste della scena del gran ballo di gattopardiana memoria ne “L’altruista”, il nuovo spot televisivo dell’azienda Condorelli di Belpasso famosa per i suoi torroncini, realizzato pochi giorni fa a Bagheria nelle antiche meravigliose sale di Villa Palagonia, che andrà in onda sulle reti nazionali da Natale 2010.

 “Uno a me, uno a te” questo il nuovo claim che sarà sicuramente il tormentone invernale 2010 dello spot che vede ancora una volta protagonista l’attore Leo Gullotta, da anni storico testimonial del marchio.
Per la speciale occasione, gli abiti dell’Archivio Storico MF sono stati indossati da bellissime donne dell’aristocrazia siciliana.

Una collaborazione tutta catanese, dunque, per la nuova immagine dell’azienda dolciaria di Belpasso che, per la prima volta, ambienta la sua pubblicità televisiva in Sicilia, scelta legata alla nuova strategia di comunicazione proiettata, sempre più, ad esaltare l’arte della pasticceria siciliana.



 



Commenti