Alexa Chung, icon style....tenetela d'occhio!!!

 
 
 
Alexa Chung è a tutti gli effetti la nuova icona di stile made in London. Più volte ritratta da diversi fotografi in servizi delle più rinomate riviste di Moda, la modella inglese e presentatrice  possiede il mix giusto di un po’ di stravaganza della Cina nel Dna del padre e da perfectly english nel suo stile molto streetcool. 
 

 
Modella, giornalista, presentatrice, trendsetter, icona del new style. Alexa si veste come tutte le ragazze che si incontrano nell’East London ma ci aggiunge del suo, un tocco di eleganza: mescola abilmente capi high street (tipo H&M) e vintage con griffe è attualmente tenuta d’occhio da tutte le riviste di moda a livello internazionale e da tutti gli stilisti. E' decisamente lei la ragazza che non passa mai inosservata anche se dichiara di vestirsi in pochi minuti.






I suoi Must? Skinny Jeans di balenciaga, raincoat di Apc, Ray Ban modello Wyfarer, una borsa Chanel e T-shirt vintage. Ed i suoi stilisti preferiti? Marc Jacobs, Philip Lim, Missoni, Charles Anastase, Antipodium, Vanessa Bruno.. Alexa u r very Up2date!





 

Commenti