Festival dei Blogger - ospite d'eccezione Sarah Jessica Parker


Era ora che la regina per eccellenza della moda, Sarah Jessica Parker, (sullo schermo e nella vita, nonchè ragione di essere per questo blog), si facesse viva in Italia. E quale meglio occasione come quella del festival dei fashion blogger organizzato da Luisa Via Roma. Dal 9 al 12 giugno si respira aria di fashion a Firenze, "Firenze 4 ever… It’s magic”, questo il nome del festival, giunto ormai alla sua terza edizione. L'ospite atteso è proprio lei, nei panni di se stessa o di Carrie Bradshaw fa lo stesso, che seguirà i giovani appassionati di moda durante uno style lab. Si tratta di un laboratorio speciale in cui i fashion blogger potranno creare dei look con abiti e accessori delle nuove collezioni.

Sono circa 40 ad ora i blogger di moda che parteciperanno a questa edizione, l’unica italiana è Chiara Ferragni, autrice del blog The Blond Salad. In attesa di conferma la partecipazione dell’inglese Scott Shuman, autore del noto blog The Sartorialist.

Un grande evento che celebrerà più di dieci anni di moda on-line, un mondo virtuale con tantissimi fashion bloggers, creativi e opinion leaders del settore di tutto il mondo.

In quei giorni la boutique sarà chiusa alle vendite e i blogger avranno a disposizione modelle, set fotografici, make-up artist e parrucchieri. La Parker potrà partecipare alla creazione dei servizi fotografici, creare dei look e anche lasciarsi fotografare.






Commenti