Inaugurazione Tarina Tarantino's point

Sabato 12 Marzo a Catania inaugurerà il punto vendita dedicato a chi ama gli accessori di Tarina Tarantino, il nuovo corner Bijoux sarà presente nel concept store di "Bonù".

                              

Sulla scia dello star system hollywoodiano arriva così  la mania degli accessori stravaganti. Via libera a maxi collane,coroncine luccicanti, cerchietti, fiocchi, fiori, spille ed orecchini. Famosa per aver fatto riapparire l’intramontabile pupazzo giapponese della dolce gattina Hello Kitty (che ha accompagnato le 30 enni di oggi nel periodo dell’adolescenza), come leitmotiv di tanti accessori moda. Oggi presenti in tutte le riviste di settore, sono i gioielli di “Tarina Tarantino” la famosa designer americana amatissima dalle star che ha fondato la sua azienda nel 1995, quando il minimalismo impazzava, portando una vera e propria ondata di freschezza e di colore. Le creazioni dell’eccentrica Tarina da allora hanno conquistato le ragazze d’ogni età e trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume. Swarovski, perline e tinte forti, uniti con spregiudicatezza ed allegria rendono ogni pezzo davvero irresistibile. Paris Hilton e Cameron Diaz ne vanno pazze soprattutto per la linea sbarazzina “Pink head”con Hello Kitty, ed è amatissima anche dalle italiane e che sicuramente presto conquisterà anche le siciliane.




Metti la bachelite nelle mani di Tarina Tarantino, lascia che si ispiri ad artisti di fama mondiale come Alexander Calder e Joan Miro e dalll’umorismo irriverente dei surrealisti Elsa Schiaparelli e Salvador Dali ed ecco che nasce la nuova collezione "Strange Delight".

Commenti