lunedì 23 maggio 2011

MeNT – Mediterranean’s Next Talent-Il contest del Madeinmedi



Manca ormai poco, alla settimana della moda “MADEINMEDI – Mediterranean Design and Fashion Week” (www.madeinmedi.org), dal 6 al 12 giugno 2011, è pronta a ritornare a Catania, presso il centro fieristico “Le Ciminiere”. E per gli appassionati di moda, design, gioiello e comunicazione visiva, anche un contest per testare la propria creatività.
L’Accademia Euromediterranea (www.accademiaeuromediterranea.com),organizzatrice dell’evento con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, ha lanciato il concorso “MeNT – Mediterranean’s Next Talent”: un nuovo modo di guardare alla creatività, legato ad un’esperienza sensoriale, ad una nuova percezione delle cose. In questo contesto, il Ment si pone come vetrina d’eccezione per i creativi provenienti da diverse discipline.
La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutti gli studenti delle 5^ classi (iscritti sia presso Licei che Istituti Tecnici e professionali), o coloro i quali sono già in possesso di un Diploma di scuola media superiore. Il limite massimo di età dei partecipanti è di 23 anni. Termine ultimo per presentare i progetti, 21 maggio 2011.
I vincitori del MeNT (uno per categoria) saranno invitati a presentare i loro lavori in una delle giornate previste dal programma ufficiale dell’evento Madeinmedi. Le opere vincitrici saranno, inoltre, pubblicate sul sito ufficiale della manifestazione


Per ulteriori info sul bando del Ment: www.madeinmedi.org


Nessun commento:

Posta un commento