Save The Date: CLAUDIO DI MARI, QUESTIONE DI FEELING... 27 Ottobre Presentazione delle nuove collezioni


Grande attesa per la sfilata di presentazione delle collezioni dello stilista, tra cui 25 i capi sposa, 15 quelli night, che si terrà sabato 27 ottobre alle ore 20 nell'incantevole location di Radicepura a Giarre. Madrina della serata e testimonial della collezione l'ex velina e ora attrice Costanza Caracciolo: la sua bellezza, la sua semplicità si sposano alla perfezione. Ospiti d'eccezione nel parterre l’attrice siciliana Barbara Tabita.



Una mission creativa soggettiva, alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra forme classiche e romantiche e dettagli innovativi e di tendenza. La vena artistica oggettiva di chi sa offrire un fascino essenziale e... comporre un inno alla sensualità.
Arte sartoriale e creatività Made in Italy, è il... matrimonio perfetto di Claudio Di Mari. Il giovanissimo stilista catanese, griffato dalla critica più attenta come "firma emergente" del Made in Italy, continua a stupire per la classe cristallina che sa imprimere a ogni sua creazione. Che sia sposa, cerimonia o sera, i suoi capi non hanno mai nulla di etichetta.
Ogni pezzo è unico ed è frutto di quella ispirazione e di quel momento unico.

Dalla sposa Romantic flower in pizzo chantilly, macramè, cotone, seta, organza, chiffon, tulle, raso... un mix di nobiltà in stile naturale, quasi paradisiaco per un abito da sogno... vicino.

Alla haute couture Night in pizzo macramè colorato, micropaillettes, camouflage, nappa scamosciata e... borchie: un abito per una grande occasione.

Prima, durante, dopo il "sì", buon feeling d'amore da... Claudio Di Mari.

                                                                                            







Commenti