Grazia.it Blogger we want Me!!!



Sei un blogger? Scrivere è la tua passione? Segui Grazia.it e vorresti far parte della IT FAMILY? Questo è il momento giusto per farsi notare. Grazia.it ti sta cercando, fatti avanti!

Mi presento, sono Alessia Russo, ho 35 anni sono siciliana, sono una giornalista e una sognatrice.
Appena ho letto di questo di contest ho deciso di uscire allo scoperto come fashion blogger. Vi spiego: io non mi reputo una blogger come tante altre mie colleghe....non scatto quasi mai una foto dei miei outfit e non sono per nulla vanitosa nel farlo. Per me la moda, oltre ad essere una mia grande passione da sempre, è un vero modo di essere, che non per forza deve essere messo in evidenza con prepotenza. Adoro il mio lavoro, faccio anche la stylist per alcuni  servizi e redazionali per la rivista per cui scrivo e mi diverto a pubblicizzare la mia immagine, i miei lavori, i miei preferiti, le tendenze e tutto ciò che cattura la mia attenzione, pubblicandolo sul mio blog...così, senza nessuna pretesa. Ma oggi ho deciso di uscire allo scoperto, perché mi piacerebbe cimentarmi in una dimensione più easy ...andare in giro e fare un po' di fashion street, che è una delle mie passioni e vorrei condividerla con Voi di Grazia.it. ed entrare quindi a far parte della Vostra It Family, dandomi l'opportunità di farmi conoscere....finalmente.Il mio canale preferito, da cui mi piace attingere idee e ispirazioni è: http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/fashion-bloggers-look-cappello-lana-foto-autunno-inverno.....Adoro i cappelli, e ne colleziono di tutti i tipi...a volte anche crearne dei nuovi...
Di certo l'essere siciliana,  abitando in una città come Catania, non mi aiuta tanto a in questo mondo....faccio molti sacrifici per riuscire a lavorare nel mondo della moda....Catania non è di certo Milano....ma io a fatica sto creando una piccola nicchia e un piccolo mondo, dove anche qui si muove finalmente qualcosa.
Amo la moda, in particolar modo, le scarpe e le borse...Adoro Chanel e Dolce& Gabbana e mi diverto a reinventare e far rivivere gli abiti vintage creati dalla mia nonnina che non c'è più....Ho un baule delle meraviglie da cui mi piace attingere man mano che le tendenze ritornano....come per esempio un completo Tapestry...una vera chicca!
Penso di aver detto tutto, o quasi, di me...non mi resta che compilare il forum e ricordarti di visitare il mio blog: fashionandthesicily.blogspot.com e aspettare che mi contattiate-)))




Commenti