"Dress Your Christmas"



Sulla ritrovata cornice dell’elegante Piazza Umberto di Zafferana Etnea, sabato 7 Dicembre, nella boutique donna del gruppo Claudio Miceli si fa festa con l’evento "Dress Your Christmas".

Dj set, abiti e accessori deluxe, hairstylist e make up artist di Compagnia della Bellezza, bollicine e buon cibo curato dallo storico Bar Donna Peppina di Zafferana per trascorrere un pomeriggio all’insegna dello shopping.

Special guest Sonia e Valentina Grispo, blogger di Grazia.it e fondatrici di Spray Magazine che nelle vesti di “personal shopper” cureranno il total look delle feste per le ospiti dello store
.
Dalle 18.30 avrà inizio il Blogger Party che vedrà le blogger catanesi alla ricerca dell’outifit perfetto da condividere sui canali social di Claudio Miceli.

Claudio Miceli è,oggi, una delle più importanti boutique d’Italia che ospita la qualità e la raffinatezza delle più grandi sartorie. La qualità dei capi, accuratamente selezionati tra le più prestigiose griffe italiane e non, il pregio dei tessuti, l’artigianalità della manifattura distinguono il gruppo Miceli determinando il riconoscimento di professionalità, passione e competenza che hanno costituito le basi dell’azienda.


Commenti