"Soul Train Fashion Show"




In concomitanza con le sfilate parigine, Venerdì 24 Renato Gervasi di Compagni della bellezza e Q-Shock Blogg Revolution, rivitalizzano il mondo fashion creativo catanese con un evento tutto fashion.

Nello space della Joià Accademy di compagni della bellezza, parteciperanno i negozi più glamour della città di Catania che, per l'occasione presenteranno degli outfit "Qool-shock" avvalendosi dei fashion blogger di riferimento.

Il Fashion Show sarà occasione di presentare un nuovo modo di fare comunicazione per i negozi catanesi ospitando gli EVENTI QSHOCK LIVE e avvalendosi dei blogger e dei web influencers utili per generare visibilità online.
Oltre 30 ballerini e ballerine vestiti dai vari negozi selezionati, parteciperanno a un sfilata danzante, ovviamente in versione "Soul Train". Il Soul Train, nasce da un'idea di Alessandro Scardilli, noto PR catanese e prende spunto dal Soul Train Music award, un festival dove vengono premiati i migliori personaggi attivi nell'ambito della musica e dell'entertainement afro-americano. Il programma soul train, dal quale prende il nome, affianca alle premiazioni le performance danserecce degli artisti.
Si sfideranno in passerella ballerini pronti ad offrirvi uno spettacolo davvero singolare che vi coinvolgerà a tal punto da non poter stare fermi.
Lo spettacolo sarà condotto da MARIO MAN nella speciale veste di presentatore e coadiuvato dalla bellissima MARIA SIRNA.
Le selezioni Musicali saranno a cura di :
MARY VINCIGUERRA
SARAH SPAMPINATO
FRENKY MANGANO

L'aperitivo sarà a cura della Polpetteria.
All'Ingresso sarà necessario registrarsi tramite la propria EMAIL.
La serata è riservata.

Commenti