YKK- YoshidaKōgyō Kabushiki Kaisha leader mondiale degli accessori sarà al MadeinMedi a Taormina


 Presente in 71 nazioni con oltre 250 siti commerciali e produttivi, il Gruppo YKK è orgoglioso fornitore dei migliori marchi di moda, di abbigliamento e di forniture tecniche. L’azienda leader incontrastato nel segmento delle chiusure a cerniera, ha così sposato con immediato entusiasmo lo spirito e i valori del MadeinMedi ed è certa di poter contribuire al trionfo dell'evento.

Per l’occasione, infatti, YKK ha messo a disposizione dei fashion designer i suoi prodotti per la realizzazione delle collezioni che sfileranno sulla passerella del Teatro Greco: ricerca e innovazione, quindi, con cerniere (Zipper), prodotti tessili e plastica (Textile & Plastic).

E la collaborazione tra MadeinMedi e YKK non finisce qui. Il 2 giugno verrà, infatti, realizzato un fashion film YKK: fashion designer Valentino Fiammetta, creative director Giulia Calà, producer Marco Aloisi, realization by Cristina Costanzo, model Elisa C. by Castdiva, video Loosendogs, make up/hair style Mary & Giovanni by New Generation.







Commenti