Stasera Torre del Grifo Fashion Night: in passerella la moda di Claudio Miceli

Venerdì 10 ottobre Torre del Grifo Village e Claudio Miceli organizzano la Torre del Grifo Fashion Night. Start ore 19.00.
La moda Uomo, Donna e Kids di Claudio Miceli, con i prestigiosi brand nazionali e internazionali, - sarà la protagonista indiscussa della serata.
A sfilare in passerella i giocatori del Catania Calcio - Capuano, Frison, Barisic tra gli altri - e il personale del centro di Via Magenta insieme ai piccoli allievi.
Durante la kermesse, all'insegna dell'ironia del suo conduttore - il cabarettista Gino Astorina che per l'occasione sarà accompagnato dalla giornalista di moda e fashion blogger Alessia Russo (in abiti Claudio Miceli) - saranno presentate le collezioni Fall/Winter 2014-15 già disponibili nelle boutique Claudio Miceli.
"Un importante vetrina - afferma Claudio Miceli, titolare delle omonime boutique - quella offertaci dallo staff di Torre del Grifo Village, ma anche un'occasione divertente per non prenderci troppo sul serio, in compagnia del simpaticissimo Gino Astorina".


Commenti