giovedì 21 maggio 2015

Io ospite d'eccezione di Casa Zalando- Palermo

Si sono conclusi i quattro appuntamenti italiani degli eventi di Casa Zalando, (Milano Torino, Roma) e con l'ultima tappa a Palermo, dove mi ha visto protagonista insieme ad altri due professionisti della moda ( Giancarlo Annino e Valentina Grispo). 

Appassionati, fashioniste, curiosi e turisti in visita nella città palermitana, hanno vissuto due giorni all'insegna dello shopping on line in un pop up store creato appositamente con i canoni della stessa "casa" utilizzata nella pubblicità, dove vede testimonial d'eccezione la bellezza della porta accanto Vanessa Encontrada. 

Nel cuore del centro storico di Palermo, il Palazzo Sambuca ha aperto le porte all'azienda tedesca che ha organizzato un week- end decisamente "confidenzial people": la scelta dell'arredamento, l'idea di poter pranzare o prendere un buon caffè con un delizioso muffin e fare un aperitivo davvero esclusivo nella incantevole terrazza del palazzo settecentesco, tutto rigorosamente bio, ha reso l'atmosfera davvero "friendly" come una giornata "in casa" tra amici. 

Sara e Samira le Pr Manager di Zalando grandi padrone di casa, hanno accolto l'affluenza di pubblico che, anche con i 35 gradi di venerdì e la pioggia di sabato, sono intervenuti  agli appuntamenti clu dedicate allo shopping on line.

Con onore e un pizzico di soddisfazione, ho potuto regalare, consigli utili, su come vestirsi in 4 occasioni differenti, ( mattina lavoro, pomeriggio shopping aperitivo, sera evento mondano e week end con lui) traendo spunto dalle collezioni degli stilisti per questa stagione P/E 2015. 

Micheal Kors, YSL, Versace, Lanvin e Stella Jean, queste le scelte ed ispirazioni per i quattro outfit proposti al mio workshop d'eccezione dedicato appunto allo shopping experience: "Eccco come ti vesto". 

Un grazie speciale ai  miei due alunni Una Pulkstene e Andrea Aloisi, dell'Accademia di moda Harim di Catania che mi hanno aiutato facendomi rispettivamente da modella e da assistente. 

E naturalmente un grazie particolare all'intero staff di Zalando, impeccabili davvero in tutto,
Vi aspettiamo presto a Catania!


































Nessun commento:

Posta un commento