H&M conquista il cuore pulsante del centro storico di Catania- 26 Novembre apertura dello store




H&M, una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è felice di annunciare l’apertura di un nuovo punto vendita a Catania. Il negozio aprirà il 26 novembre 2015 alle ore 11.00 in via Etnea 202, con un’inaugurazione in pieno stile H&M. 

Ulteriori informazioni saranno divulgate a ridosso dell’apertura. H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 135 punti vendita nel nostro Paese. 

Attraverso i suoi negozi, H&M offre un’ampia gamma di prodotti ed è fonte d’ispirazione per i clienti che ogni giorno possono trovare le ultime tendenze di moda per creare un loro stile personale. 

H&M offre moda e qualità al miglior prezzo, ma non a qualsiasi prezzo. 

Per questo motivo H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. Ad esempio, H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia sono stati raccolti finora 1.280.000 kg di indumenti usati. 

Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Catania.

Commenti