Opening Party H&M Catania

H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, ha inaugurato ieri sera per i privilegiati invitati e addetti ai lavori con un party exclusive, il nuovo punto vendita a Catania, aperto al pubblico stamattina in via Etnea 202, con una cerimonia in pieno stile H&M.



A scandire le note della serata, un giovane gruppo gli Etna+ Jhon Thiele che hanno fatto scatenare tutte le fashion victims, blogger e presenti impazziti per accaparrarsi il pezzo più cool, con il 20% di sconto.

“La storia di H&M in Sicilia è iniziata nel maggio 2009 con l’apertura del nostro primo store a Catania nel Centro Commerciale Katanè. Nel novembre dello stesso anno abbiamo inaugurato due nuovi negozi a Palermo in via Ruggero Settimo e presso il Centro Commerciale Forum. L’anno successivo, a marzo 2010, abbiamo rafforzato la nostra presenza a Catania e provincia in due centri commerciali, Porte di Catania e Centro Sicilia. Domani festeggeremo l’apertura di questo nuovo punto vendita, il decimo in Sicilia, il quarto in provincia di Catania, raggiungendo così quota 137 negozi in Italia”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di circa 1.500 mq. La clientela femminile potrà scegliere tra capi coordinati per tutti i giorni, proposte per il tempo libero, il denim e la linea Divided per le ragazze più giovani. Il primo piano è interamente dedicato all’uomo con una selezione di capi classici, proposte per uno stile più informale, la linea sportiva, l’intimo e gli accessori.

Di seguito alcuni scatti del party...naturalmente non ho saputo resistere nell'indossare abiti e accessori...


















Commenti