HAVE A GLAMOROUS WEEKEND- Catania- Save The date Sabato 26 Novembre





Have a Glamorous Weekend
Torna lo shopping firmato Glamour



Sabato 26 Novembre, per la prima volta a Catania, dopo il successo delle precedenti edizioni,  Have a Glamorous Weekend, giunta alla 5° edizione, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda più letto in Italia, diretto da Cristina Lucchini.
Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Napoli per due edizioni, Verona, Torino, Palermo e Bologna, diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone.

Per la prima volta quest’anno arriverà a Catania il prossimo 26 novembre dopo aver fatto tappa ad Arezzo il 5 novembre a Verona il 12 novembre.

Con l’arrivo della stagione invernale, il nuovo tema scelto dalla redazione è ROCK & MUSIC.
Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa, insieme ad un rappresentate delle istituzioni locali e ad una celebrity, che farà da madrina all’evento.
“Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con gli Have a Glamorous Weekend, ormai arrivati alla quinta edizione. Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo. Have a Glamorous Weekend si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping.”, cosi Cristina Lucchini, direttore di Glamour
Organizzato con il patrocinio del Comune di Catania e con il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle ore 10 alle ore 20, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition e installazioni.
Partner ufficiale degli Have a Glamorous Weekend sarà Volkswagen che festeggia il lancio della Nuova up!, la city car dall’anima femminile. In ognuna della 3 città, una beauty reporter di Glamour, a bordo della Nuova compatta Volkswagen e seguita da un video operatore, vivrà in toto il palinsesto degli HAGW creando anche una guida allo shopping della città. Un viaggio all’insegna della massima sicurezza, garantita dalla frenata di emergenza automatica, e sempre connesso grazie all’integrazione dello smartphone offerta dal Composition Phone di Nuova up!. La vettura sarà anche esposta in un’esclusiva postazione in città.
Per maggiori informazioni su attività ed eventi: http://hagw2016.glamour.it/
Hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend




Commenti