SICILY PERSONAL EXPERIENCE

Carissimi amici, 
sono lieta di presentarvi il mio nuovo progetto, SICILY PERSONAL EXPERIENCE, dedicato alle esperienze esclusive sul territorio siciliano, dove lo Shopping di lusso con il Personal Shopper e il Servizio di Personal Styling, coesistono insieme alla scelta sensoriale attraverso percorsi esclusivi, come il food & wine,  wellness e tasting e see experince a bordo di barche di lusso. 


Il progetto è sempre legato a quello già esistente di Personal Shopper, ma con qualche novità in più. 

Si divide così in tre fasce d'interazione di Servizio.


  1. Il Primo: Sicily Personal Experience, legato al mondo del lusso, del lifestyle e del turismo in Sicilia.

In collaborazione con FMP Rental Car, il servizio di autonoleggio con conducente, vi proponiamo Percorsi Personalizzati ed Esclusivi.
Nel cuore del centri più importanti delle vie siciliane, dall'acquisto esclusivo del capo di manufacturing tipicamente siciliano al souvenir più accattivante.
Vi porteremo nelle migliori boutique di lusso, tra le location più esclusive, realizzeremo per Voi un percorso sensoriale fatto di moda, beauty e relax, ristoranti e cantine pregiate siciliane tra lusso sartorialità e gusto, accontenteremo tutti i 5 sensi per vivere al meglio la vostra permanenza in Sicilia.

Tre pacchetti esclusivi pensati per voi.

THE FIVE SENSE - Food & Wine & Beauty Experience

Vi guideremo nei centri storici più importanti delle città siciliane, con i suoi vicoli stretti e le sue botteghe artigiane di dolciumi e cantine di vino pregiato, pronte ad accogliervi nella loro atmosfera intima e artigianale.
Piccole realtà che costituiscono delle vere eccellenze del “made in Italy”, nel mondo del Food & Wine. Un percorso relax dedicato ai cinque sensi non può non essere accompagnato da un momento dedicato alla bellezza e al relax tra centri benesseri più importanti che si estendono su tutto il territorio.



 COOL AND GLAMOUR Sicily Personal Shopping Experience

Alla scoperta della boutique di lusso e alla ricerca del capo di tendenza e accessori moda presenti in tutto il territorio siciliano.
Per chi vuole essere sempre “up to date” e conoscere tutte le ultime tendenze, i negozi multi-brand più esclusivi, ma anche nuovi stilisti emergenti, vintage e design e nelle piccole boutique dove ogni oggetto ha una sua storia da raccontare, tutto rigorosamente made in Sicily.

                               


YACHING & TASTING- Sea Experience

Per gli amanti del mare, tour esclusivi a bordo di barche e yacht prestigiosi, vi porteremo alla scoperta di luoghi incantati con la possibilità di organizzare una o più giornate in barca nelle coste più suggestive della Sicilia, con la possibilità di un cuoco e sommelier a bordo.



Sono previsti sia tour individuali e personalizzati, che per gruppi a secondo dell’esigenza e disponibilità.

A tutti i sopracitati tour possono essere aggiunti i servizi di:
– transfer da/per aeroporto/stazione
– noleggio auto con autista
– aperitivo e/o cena presso le location più “in” delle città

Per ulteriori informazioni:
Mail: alessiarusso@hotmail.com
Mobile: 333.3660471

www.istagram.com/Sicily_Personal_Experience/

2. Sicily Personal Shopping Experience:

Presente ormai da anni sul territorio italiano, il Personal Shopper è diventato una delle figure più richieste nel campo della moda e non solo. E' colui/colei che  studia un percorso d'acquisto personalizzato in base alle esigenze del cliente e personalizza le scelte di stile. Cosa ci può essere di meglio che avere un esperto che faccia da guida alla ricerca dei propri desideri in un'ottica di risparmio,di tempo e, anche di denaro?

Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli, hanno già scommesso sullo “shopping on demand”. Per questa ragione, nasce la scommessa, in una città in fermento come Catania, di un servizio che sia in grado di soddisfare tutte l’esigenze del proprio pubblico, portando la nostra città alla stessa stregua dei più importanti capoluoghi italiani in “fatto di shopping”. Donne manager, mamme con poco tempo, signore chic e troppo impegnate alla ricerca del regalo più esclusivo, e anche il turista in vacanza che non conosce bene la città. In collaborazione con i negozi più prestigiosi delle città siciliane vi accompagnerò e consiglierò al meglio in base alle Vostre esigenze di acquisto. Potrete scegliere uno degli itinerari di shopping proposti oppure chiedere di crearne uno su misura studiato singolarmente a seconda delle richieste di ogni cliente. Consulenze e idee per qualunque tipo di acquisto.
Cercate qualcuno che faccia shopping per voi ? 
Il servizio di Personal Shopping Experience è tutto questo. E' concepita come una vera e propria guida agli acquisti. Uno specialista dello shopping, che guiderà il cliente per le vie della tradizione e della vivacità catanese, fornendogli un servizio completo: indirizzi giusti, negozi più esclusivi, outlets e mercatini, guidandolo nella scelta migliore per il look più adatto al’occasione.

 3 Sicily Personal Styling Experience:

Una consulenza a 360° gradi: dalla scelta degli outfit allo styling più adatto a voi. Dalla semplice richiesta di come rinnovare un guardaroba, allo studio del total look per un evento in particolare, avvalendosi sempre di partnership importanti conosciuti anche sul territorio nazionale, di beauty look hair styling & make up. 








Commenti