Best Of Sicily...La Sicilia è nel cuore di chi la crea e di chi l'osserva

Il grand opening di Best Of Sicily è stato un vero successo. La mostra inaugurata il 16 Novembre, sarà possibile visitare e fare shopping fino al 6 Gennaio. 
Un vero tripudio di creatività siciliana, dove in prima persona, stavolta non in qualità di giornalista e blogger, ma di "artista creatrice" ho vissuto un'esperienza unica: poter vedere le mie piccole creazioni ( mini capsule di cappelli ) accanto ad altri che, come me, hanno la sicilia nel cuore, il tutto ispirati e guidati dalla siciliana per eccezione, Marella Ferrera, che come sempre ha saputo coniugare il tutto con eleganza e originalità non solo il fashion ma anche  il fud con gli “oddog” preparati appositamente da Andrea Graziano offerti ai partecipanti, che hanno particolarmente gradito il particolare “esperimento alimentare”, accostati alla birra artigianale del Birrificio Rocca dei Conti di Modica, e il design in un unico evento esclusivo, 100%siciliano. 

Solo per voi una selection di scatti tra cui quelli relativi alla mia capsule di cappelli, targati That's Sicily!























I Miei Cappelli.....
I Miei Cappelli...

Marella Ferrera con la più giovane delle creatrici: Bianca Aloisi,  Bdesign, che ha creato dei bijou  originalissimi con le carte siciliane: anelli, collane, orecchini e spille, che, ci scommetto andranno a ruba!
 Dna creativo, Bianca è la nipote della stilista, ma la giovane designer, precisa: "Io sono Bianca Aloisi e basta", decisamente ambiziosa!!! brava!












Commenti