Rinnova il tuo guardaroba con i must di tendenza A/I 2018-19

 

 Eccoci rientrati dalle vacanze estive...ed è già subito cambio stagione!

Non si può di certo rimanere indietro...per questa ragione è fondamentale conoscere le tendenze per questa nuova stagione per rinnovare al meglio il nostro guardaroba. Cosa lasciare e cosa togliere dall'armadio? 

Direttamente dalle fashion week di Milano, Parigi, Londra e New York, ecco qualche dritta in più che vi aiuterà in quet'arduo compito... cosa si porterà, cosa si riconferma, e sopratutto, cosa c'è di  nuovo per questa new season A/I 2018/19.


 1. Iniziamo con le ispirazioni dal mondo animale, accanto al classico animalier, si distingue 
IL MUCCATO, inusuale ma sempre d'effetto, lo stile è consigliabile per le più audaci!

TOM FORD- N°21-PHILIP LIM









MARNI- CORTAZAR-MIU MIU
2.In questa stagione, la parola d'ordine è MAXI.... ORECCHINI!
Uno solo o tutti e due non importa, basta che siano exralarge e ben in vista!



3. I  grandi volumi valgono anche per i PIUMINI, anche questi rigorosamente MAXI. Colorati, a stampe, a colori fluo, etxtralarge e super coprente, questo è il piumino di stagione.

MARCO DE VINCENZO-BURBERRY-HOUSE OF HOLLAND




4. Grande ritorno dei COLORI FLUO. Ci avevano abbandonato qualche stagione fa, ma tornano prepotentemente i colori vitaminici a riaccendere il nostro guardaroba invernale.

TOM FORD-PRADA-CRHISTIAN COWAN




5. Torna anche il PRINCIPE DI GALLES, un classico che non tramonta mai. In chiave contemporanea renderà il vostro guardaroba sempre pronto ad ogni occasione.

LOUIS VITTON- OFF WHITE-VIVETTA


6.  Tutti in riga! Maxi anche le RIGHE per pantaloni, abiti in maglia e soprabiti.

KENZO-MISSONI-JW ANDERSON



7. Effetto TAPESTRY EVERY WHERE...resiste da almeno tre stagioni invernali, non piace a tutti, ma la maggior parte degli stilisti lo adorano e stagione dopo stagione lo ripropongono sempre più accattivante, che sia la volta giusta?


ALBINO VANOTTI-MARRAS-GUCCI


8. Mescolanza di tessuti e colori, la tendenza del PATCHWORK affascina tutti gli stilisti, prendendo anche spunto dal artista austriaco Klimt. Una buona dose di colore e temi da indossare e colorare la stagione più calda.

DIOR-MISSONI-CALVIN KLEIN




9. Per le amanti del luccichio...SILVER E CRISTALLI PREZIOSI illumineranno ancora il vostro guardaroba.

ERDEM-BALMAIN-ALBERTAFERRETTI



10. Per chi adora indossare il CAPPELLO, quello a falda larga è lo stile per qusta stagione! Antony Vaccarello per SANT LAURENT lo rende ancora più noir e MARC JACOBS decisamente anni '80.






11. Tendenza che resiste dalla scorsa primavera estate e si estende a questo autunno inverno, il MARSUPIO in tutte le sue forme e colori, ma rigorosamente di pelle, fa più cool, SPORTMAX  ne propone diversi.




12. WILD WILD WEST...si riconferma anche per questa stagione l'ipirazione al vecchio west, sempre più affascinante e contemporaneo.





































DAVID KOMA- COURANT-DESQUARED2





13. IL mix di culture ed etnie lontane affascina tutti. Lo stile ETNICO ancora questa stagione racchiude in sè, un po' di vecchio west e un pò di pachwork. Eclettico e coloratissimo piace a molti stilisti, a voi piace?

ETRO CERIMONIA-ALEXANDER MCQUEEN-BALMAIN


PHOTO: GOOGLE IMAGE & PINTEREST


























Commenti